martedì 19 marzo 2013

Un regalo solo per me...
Di solito ciò che realizzo li regalo alle persone che amo, ma questa volta lo realizzato per me, e ne sono orgagliosa , lo appesa sulla porta di ingresso e quando arrivo a casa dopo una giornata di lavoro vedere tutti questi colori mi ricarica.



Baci e Abbracci Rosy.

Regalo per Giada
La piccola (peste) Giada, e la mia nipotina, figlia di mio fratello. Le ho regalato questo fuori porta per pasqua. Vedere la sua espressione quando gli lo dato e stato incredibile ... ve la descrivo: bocca aperta e occhi sbarrati... bellissima!!!
 
 


Baci e Abbracci Rosy.

Fuori porta di Pasqua
 


Questo fuori porta lo realizzato per Olly ,una cara amica, le sue parole di approvazzione mi ha reso felice...Baci e Abbracci Rosy.






lunedì 18 marzo 2013

Torta compleanno

Altro compleanno e altra torta.... ormai ci hanno preso il vizio nel commisionarmi le torte per il compleanno.
Questa è la torta che ho fatto per una bambina che compiva 6 anni... 
Nella seconda foto noterete che ho aggiunto il numero 6 e i cuoricini (anche questi di pasta di zucchero), in quanto la torta ha dovuto fare un piccolo viaggetto di 30 km perciò ho evitato di appesantirla troppo...


 Alla prossima ;-)
-- Alfre--

sabato 16 marzo 2013

Fantasia di Pasqua...
 










Care amiche,in questo perido sto realizzando un sacco di lavori e appena sarenno pronti farò dei post, non avrei tempo per realizzarne altri, ma se le mie mani fossero veloci come la mia mente sarei sommersa di creazioni, quindi devo creare creare e creare ...Baci e Abbracci Rosy.

venerdì 15 marzo 2013

Una deliziosa gabbietta...
 



Eccomi care amiche,  questa deliziosa gabbietta e stata realizzata con materiale di riciclo,la base e in polistirolo, le sbarre sono state fatte con i bastoncini degli spiedini, e il tetto con del cartoncino ondulato, il nido con della raffia e perle ,e il tutto adornato con dei fiorellini in raso , spero piaccia anche a voi!!!Baci e abbracci Rosy.

giovedì 14 marzo 2013

Torta pacchetto

Prendo ancora in prestito il Blog della mia cara suoceretta per pubblicare la torta che ho fatto in pasta di zucchero... 
Questa volta ho voluto fare una sorpresa alla mia cara sorellona :-)
Naturalmente anche il biglietto è commestibile ;-)



 Saluti, e alla prossima creazione....
-- Alfre --
BEN TRE PREMI...
In questo ultimo mese ho ricevuto tre premi, e credete rimango sempre sorpresa e ringrazio infinitamente chi con molta generosità me l' ha donato. Purtroppo per mancanza di tempo e per lavori che sto realizzando ho pochissimo tempo per assegnare ad altre bravissime blogger questi premi, anche perché sarebbero moltissime. Quindi ho deciso che chi passerà a trovarmi e lascerà un saluto potrà ritirarlo per poi donarlo a chi vorrà, mi scuso ma spero mi capiate . Ed ecco le blogger che mi hanno assegnato i premi ...
Questo premio mi è stato assegnato da Roberta Gallini di http://aboutcountrychic.blogspot.it  meraviglioso blog passate da lei e non ve ne pentirete. Grazie Roberta.

Questo premio mi e stato assegnato da Sara Di Carlo e ne sono onorata, di http://thelunchgirls.blogspot.it/ anche questo blog e molto bello e utile, ma Sara gestisce anche altri blog fate un salto da lei e scopriteli. Grazie Sara.

Questo premio mi e stato assegnato da Annina alla quale sono molto affezionata, di http://riusocreativo.blogspot.it/ una blogger molto versatile  e con molta fantasia ed attenta al riciclo e riuso fate un salto da lei, troverete molte idee meravigliose. Grazie Annina.
Baci e Abbracci Rosy...

domenica 3 marzo 2013

Sacchettini prima comunione per  Luca




                                                                                  

Care amiche  dopo qualche giormo di pausa ma non per mia volontà  ma per impegni di lavoro rieccomi qui con voi !!!
Girovagando per il web ho trovato questi deliziosi sacchettini e li ho realizzati per il piccolo Luca che farà la prima comunione. Agguingo la foto anche in versione lilla che se la sposa mi dirà che le piace le realizzero per lei . Baci e Abbracci