martedì 19 febbraio 2013


Il mio 1° Premio : SUNSHINE AWARD
Con grande stupore e felicita voglio dividere con voi questa gioia e voglio ringraziare Laura di http://lallettacreativa.blogspot.it per avermi consegnato questo premio!
Le regole sono semplici :   


. Ritirare il premio inserendo il banner nel propio blog,
rispondere alle 10 domande,
girare le stesse 10 domande ad altrettanti blog scelti da me.
Le dieci domande sono: 
  1. Il colore preferito : AZZURRO
  2. L'animale preferito : GATTO
  3. il numero preferito : 8
  4. Il drink preferito non alcolico : SUCCO DI ANANAS
  5. preferisci facebook o twitter : FACEBOOK
  6. La tua passione (anche piu' di una): CREARE CREARE..... 
  7. Preferisci ricevere o fare regali : FARLI
  8. Modello preferito : LA SEMPLICITÀ
  9. Giorno preferito della settimana : IL SABATO
  10. Il fiore preferito : RANUNCOLO




 E ora i 10 blog per me straordinari a cui consegno il premio
 (credete e al quanto difficile tutte bravissime)




Ecco fatto ci siete tutte !!!! Grazie !

17 commenti:

  1. SI CARISSIMA LA MAIL L'HO RICEVUTA E SONO QUI PER RINGRAZIARTI TANTISSIMOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!!! :-) Grazie mille davvero davvero! Scriverò il post il prima possibile, a presto Rosy :-)

    RispondiElimina
  3. Te lo meriti,sei BRAVISSIMA,un abbraccio Rosy.

    RispondiElimina
  4. grazie di cuore per aver pensato al mio blog!!

    RispondiElimina
  5. Grazie :)
    Appena potremo, noi di A6 Fanzine lo assegneremo ad altri blog :)

    RispondiElimina
  6. rosa inserisci il gadgets dei seguaci,ok??

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa. E un piacere scoprire il tuo blog. Non vedo però il gadget dei followers...Buon week end. A presto. Natasha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Natasha grazie di essere passata da me ho sistemato tutto .Arrivo da te

      Elimina

  8. Ciao Rosa, ti ringrazio tantissimo.
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carisima Roberta e stato un grande piacere sei veramente brava e te lo meriti .un abbraccio a presto

      Elimina
  9. Cara dolcissima e nuovissima amica,
    è la prima volta che non riesco ad iscrivermi nei followers.
    Perchè non dividi le cose: google spostato dai follower.
    Avrai un sacco di persone che vogliono seguirti, ma se succede come a me non riesco a seguirti.
    Grazie dell amicizia, fai dei lavori favolosi e con una creatività UNICA.

    Fla

    casa del punto rosso

    little bear little bear.blogspot.com

    littlebear.mylittlebear@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Fla sono lusingata dei tuoi complimenti .... io voglio condividere con tutte voi cio' che creo ma ho dei problemi con il blog, i follower non funziona ,con internet explorer non visualizzo i blog e sto usango mozzila ma non mi lascia fare quasi niente ...spero di risolvere al piu' presto. Se hai qualche suggerimento ti prego dimmi cosa fare la mia mail e (aiellorosy@gmail.com) un grande abbraccio

      Elimina
  10. Gentile Rosa grazie per aver pensato al mio Blog!!
    ciao Michela

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Fatina....ho scelto voi dieci perche ritengo che siete bravissime ancora complimenti e spero di sentirti ancora .Rosy

    RispondiElimina