domenica 10 febbraio 2013

La natura e amore...
Ieri pomeriggio sono passata in un garden che e molto rifornito , e mi sono imbattuta in questa piccola piantina  cioè una sola foglia a forma di cuore e non ho resistito, e una novità assoluta arriva dalla Cina .Fisicamente la regalerò alla mia mamma ma questo piccolo regalo e dedicato hai miei amori e in totale sono ben 4,(loro abitano in toscana)  si esattamente quattro generazioni ,parto dalla più piccolina, la mia meravigliosa nipotina GLORIA di soli 2anni, le mie figlie, ARIANNA 22 anni ELENA di 27 e la mia mamma GIUSEPPINA di 73. Baci e Abbracci.

2 commenti:


  1. Sarà un pensiero molto gradito
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, si lo sarà la mia mamma ha un infinita di piantine grasse, direi che e una collezzione vivente. Grazie di essere passata da qui,spero di risentirti Rosy.

    RispondiElimina