martedì 25 giugno 2013

IL compleanno di Sara...

Care amiche manco da tanto e me ne scuso ma in questo periodo non riesco a conciliare ... il lavoro le mie creazioni e la mia vita privata...!!!
Adesso vi racconto la storia di questa torta per me molto importante ... mi e stato chiesto di prepararla e per me e stato un onore perché ci tenevo .Il tema e Violetta la serie televisiva ,allora mi sono documentata ,prendendo spunti da torte già realizzate ... Come sempre non sono mai contenta ...sono la peggior critica di me stessa e mi dico che avrei potuto fare di meglio !!! Ma a Sara e piaciuta sia per l'aspetto che per il gusto come il resto degli invitati... !
Auguri piccola per i tuoi 12 anni !





Ho preparato del pan di spagna , la farcitura erano due creme, una era crema pasticciera al cioccolato e l'altra crema 
chantilly,  il tutto rivestito di pasta di zucchero e tutte le sue decorazioni... 










Ed ecco il risultato finale spero vi piaccia
Baci e abbracci Rosy.

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie sei molto gentile ... e vuoi passa nei prossimi giorni ho realizzato un altra torta da record per me ...un abbraccio rosy.

      Elimina
  2. Caspita, è veramente un capolavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena sei molto gentile . Baci

      Elimina
  3. Ciao bella, arrivo da Kreattiva. Sei davvero molto ma molto brava e mi piace moltissimo il tuo blog. Complimenti il tu meraviglioso lavoro. Anche io ho una linky party internazionale sul mio blog, se vuoi puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEE.... cosa dire dei tuoi complimenti troppo buona <3 arrivo subito nel tuo blog e mi iscrivo,per me un onore partecipare ad un linky partky intenazionale. Un besitos a te rosy.

      Elimina
  4. :-D arrivo al tuo blog dal progetto kreattiva sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia complimenti per il tuo blog ... ti seguo anch'io un abbraccio rosy.

      Elimina
  5. Bellissima

    Sigo tu blog, me sigues? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita sono stata da te molto bello e utile il tuo blog un besitos rosy.

      Elimina
  6. Grazie al linky party di lola ho trovato il tuo bellissimo blog...complimenti per le tue bellissime creazioni.
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, per me e un vero onore ricevere i tuoi complimenti e della tua visita,avevo già visitato il tuo blog e lo trovo fantastico.arrivo da te un grande abbraccio rosy.

      Elimina
  7. complimenti...!!! ti seguo con molto piacere!!!

    http://bimbieasy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi di ritorno dal vostro blog super creativo complimenti un abbraccio .rosy

      Elimina
  8. Ciao! molto bella la tua torta e penso anche buona nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Di ritorno dal tuo blog brava mi piace molto ti seguo anch'io un abbraccio.rosy

    RispondiElimina