giovedì 23 gennaio 2014


 Cake Castello di Peppa Pig

IL 13 Dicembre è stato il compleanno della mia meravigliosa
nipotina Gloria ha compiuto 3anni,
 direi che cresciuta in fretta e 
diventa sempre più bella ,
 lo so sono di parte dato che sono la
nonna , ma ne sono letteralmente innamorata...
e naturalmente chi  poteva fare la torta ?
 Ma io !!!Devo confessarvi che non e venuta 
come avrei voluto ,ma lei mi ha dato grande soddisfazione , i suoi occhietti brillavano ed è stata la cosa più bella che poteva fare !!! 
Ti voglio un universo di bene cucciola 


Eccola la mia cucciola !!!









Ed ecco la mia stupenda famiglia...
mia figlia Arianna e suo marito Gianluca,
Elena e Gloria, manca babbo Alfredo ,
purtroppo tra le mie foto manca quella con lui 
ma appena la recupero la aggiungo !
E naturalmente io con la cucciola !!!
Sono molto orgogliosa di tutti loro 
è li amo tantissimo !!!
Ho condiviso un po' della mia vita con voi 
spero vi faccia piacere !
Baci e Abbracci Rosy.

9 commenti:

  1. Siete bellissimi e l'affetto si legge negli occhi!!!
    La torta è favolosa, Rosy!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Bellissima idea condividere un po' di se anche attraverso gli affetti più cari... ed in occasione auguri alla tua splendida nipotina e complimenti per la torta a tema con i desideri della piccola presumo (la miglior soddisfazione è stata la sua gioia credo! *.*).

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Ciao jenny, che bello il tuo entusiasmo , condividero con te tutto quello che vorrai e se hai bisogno di qualunque chiarimento chiedi per me sarà un piacere .Riporterò i tuoi auguri alla mia nipotina , e non è tardi per rinnovare gli auguri di un prosperoso anno , per qualunque cosa la mia mail e aiellorosy@gmai.com adesso vengo a curiosare nel tuo blog un abbraccio infinito rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua disponibilità preziosa Rosy... ovviamente ricambio! ;)
      Ed inoltre colgo l'occasione per ringraziarti anche qui per il tuo sostegno nel mio blog *.*
      Vieni quando vuoi... ora la mia stanzetta è anche la tua ^_^
      Un abbraccio ed alla prossima cara !!!
      Jenny

      Elimina
  4. ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva, mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  5. La tua torta " castello di Peppa Pig è bellissima, ma la tua cucciola è meravigliosa! *-* immagino la sua gioia quando l'ha vista, queste sono le soddisfazioni piu belle bravissima.. ho spulciato il tuo blog e ho visto che anche tu come me realizzi borse il fettuccia, lavori il feltro e realizzi progetti con tutti i materiali.. una vera creativa insomma .. per questo mi unisco al tuo blog con molto piacere ti auguro una splendida serata *_^
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Arrivo qui dritta dritta da Kreattiva! Mi sono appena unita ai tuoi followers!
    A presto,
    Frafra

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi per le tue creazioni... Sei proprio bravissima...

    RispondiElimina