sabato 6 settembre 2014


Torta Minnie Mouse


Questa meravigliosa torta lo fatta per una meravigliosa 
bimba che si chiama Vittoria ,un regalo della sua nonna 
tanti auguri piccola !!!








In realtà e stata fatta un paio di mesi fa ma volutamente 

la pubblico solo adesso , perché qualche giorno dopo averla realizzata mi sono imbattuta su una competition su FB per la fiera di Milano ,allora ho pensato di provare , e con mio grande stupore ma soprattutto felicita fase SUPERATA ,ma non e finita qua adesso si partecipa alla semifinale , vi confesso che ci sono grandi nomi del cake design ... !!! In ogni modo andranno le cose io sono orgogliosa !!! " anche se in fondo mi piacerebbe superarla" !!!
 


Baci e Abbracci Rosy 

12 commenti:

  1. È una torta Super-bellissima! Complimenti sinceri Rosy e in bocca al lupo per la semifinale! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, grazie per la visita e crepi il lupo !!! un abbraccio .

    RispondiElimina
  3. mamma mia, Rosy... che meraviglia!
    ma possiamo aiutarti? si può votare anche noi? vado a curiosare... ^_^
    complimentiiiii, faccio il tifo e anche la ola ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla , grazieeee infinite per la tua disponibilità *__* la seconda fase sarà solo la giuria a decidere le 5 finaliste.... e speriamo bene, ma devo ancora ringraziarti per sostenermi un grande abbraccio, vi darò aggiornamenti ! Rosy

      Elimina
  4. Ciao Rosy! Questa torta è davvero spettacolare, complimenti!!! E un grosso in bocca al lupo per la semifinale! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ottavia, ti ringrazio molto .... e speriamo bene un abbraccio grande !!!

      Elimina
  5. Carissima ....sono arrivata per caso nel tuo blog.... ti faccio il mio in bocca al lupo...perche' te l'ho meriti......passa a trovarmi....strucon forte PepeSale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo adesso dal tuo Blog complimenti bellissimo ..... *__* grazie e crepi il lupo !!! baci

      Elimina
  6. questa torta è un capolavoro!!!! complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mila ho visitato il tuo blog e veramente bellissimo , grazie per la tua visita un abbraccio !!! Rosy .

      Elimina
  7. questa torta è bellissima!! Mi ha subito colpito rispetto alle altre. Ti ho conosciuto tramite kreattiva, Ciao, e complimenti ^_^

    diluartemente.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dilù , arrivo da una visita dal tuo blog e devo dire che sei Bravissima complimenti un bacio Rosy .

      Elimina