giovedì 14 marzo 2013

BEN TRE PREMI...
In questo ultimo mese ho ricevuto tre premi, e credete rimango sempre sorpresa e ringrazio infinitamente chi con molta generosità me l' ha donato. Purtroppo per mancanza di tempo e per lavori che sto realizzando ho pochissimo tempo per assegnare ad altre bravissime blogger questi premi, anche perché sarebbero moltissime. Quindi ho deciso che chi passerà a trovarmi e lascerà un saluto potrà ritirarlo per poi donarlo a chi vorrà, mi scuso ma spero mi capiate . Ed ecco le blogger che mi hanno assegnato i premi ...
Questo premio mi è stato assegnato da Roberta Gallini di http://aboutcountrychic.blogspot.it  meraviglioso blog passate da lei e non ve ne pentirete. Grazie Roberta.

Questo premio mi e stato assegnato da Sara Di Carlo e ne sono onorata, di http://thelunchgirls.blogspot.it/ anche questo blog e molto bello e utile, ma Sara gestisce anche altri blog fate un salto da lei e scopriteli. Grazie Sara.

Questo premio mi e stato assegnato da Annina alla quale sono molto affezionata, di http://riusocreativo.blogspot.it/ una blogger molto versatile  e con molta fantasia ed attenta al riciclo e riuso fate un salto da lei, troverete molte idee meravigliose. Grazie Annina.
Baci e Abbracci Rosy...

2 commenti:

  1. Ciao Rosy! Splendide splendide cose sul tuo blog: impossibile non premiarti! un abbraccione e a presto! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Annina, ringrazio te e le altre blogger per l'apprezzamento che avete nei miei confronti un abbraccio Rosy.

    RispondiElimina