domenica 3 marzo 2013

Sacchettini prima comunione per  Luca




                                                                                  

Care amiche  dopo qualche giormo di pausa ma non per mia volontà  ma per impegni di lavoro rieccomi qui con voi !!!
Girovagando per il web ho trovato questi deliziosi sacchettini e li ho realizzati per il piccolo Luca che farà la prima comunione. Agguingo la foto anche in versione lilla che se la sposa mi dirà che le piace le realizzero per lei . Baci e Abbracci  

4 commenti:


  1. Ciao Rosy, questi sacchettini sono veramente deliziosi e molto primaverili
    Buona giornata Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta e vero danno la sensazione di freschezza un bacio .

      Elimina
  2. Dolci dolci queste bomboniere! Ciao Rosy!Vieni sul mio blog: ho una sorpresa per te!:-)

    RispondiElimina