sabato 16 marzo 2013

Fantasia di Pasqua...
 










Care amiche,in questo perido sto realizzando un sacco di lavori e appena sarenno pronti farò dei post, non avrei tempo per realizzarne altri, ma se le mie mani fossero veloci come la mia mente sarei sommersa di creazioni, quindi devo creare creare e creare ...Baci e Abbracci Rosy.

8 commenti:

  1. Come ti capisco Rosy! I miei preferiti fra i bellissimi progetti qui sopra sono gli angioletti cantori (ma sono lattine???:-o!) e la dolcissima corona da porta con le roselline...semplicemente meravigliosa! Brava bravissima! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao si Annina fai pure, si sono lattine ho dato un fondo bianco e poi colorate, le ali le ho relizzate con i contenitori degli alimenti tipo quelli della carne o frutta,l'aureola con de fil di ferro e ho stampato delle note musicali per la lettura ... insomma ho riciclato .Le ho regalate alla mia mamma che lei ha una passione per gli angioletti e quindi sono finiti nella sua collezzione.Ti abbraccio con affetto Rosy.

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, grazie per essere passata, certo che vengo a trovarti un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho impiegato un po' di tempo a trovarti perché non uso Google+. I tuoi lavori sono davvero superbi, fra i miei preferiti c'è la carotina che hai cucito l'anno scorso, ma anche le lattine, ne avevo fatte alcune un po' surreali qualche anno fà per un evento, ma le tue sono molto romantiche, e adatte per un originale regalo. Anna.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna ma che bello che tu sia passata ne sono felice.Grazie per i complimenti, credi tu sei fantastica le tue creazioni sono raffinate ,ti aspetto quando vorrai un bacio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosy, sono qui per ricambiare la tua visita e diventare tua follower. Ho fatto un giro per il blog e i tuoi lavori sono molto belli. Queste idee pasquali sono bellissime e in particolar modo gli angioletti della prima foto li trovo adorabili!!!baci e a presto

    RispondiElimina